Giovedì 27 Novembre 2014
REGISTER
Casoria. La villa Comunale si fà bella PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Elena Petruccelli   
Martedì 26 Febbraio 2013 16:33

CASORIA - Lavori di ripristino vasca villa comunale in via PIO XII

 

Sono iniziati da qualche  giorno i lavori nella villa comunale di via Pio XII, gli stessi comprenderanno il ripristino della vasca sita  al centro della stessa.

 

"Dopo diversi anni  e numerose segnalazioni, finalmente  verrà  ripristinata la vasca della villa comunale. Abbiamo la necessità di ridare ai cittadini quei pochi  spazi pubblici a disposizione della collettività - afferma  il sindaco Enzo Carfora - ci auguriamo  che non si verifichino atti di vandalismo che in passato  hanno già saccheggiato tali  luoghi".

 

Gli fa eco l'assessore  ai Lavori Pubblici Sergio D'anna: "PIccoli segnali che precedono il grande  lavoro  che nei prossimi  mesi coinvolgerà l'intera città, in termini di riqualificazione urbana ".

 

Qualche  giorno e finalmente i cittadini potranno usufruire di una villa comunale, che per troppi anni è  stata abbandonata a se stessa.


E chi di noi casoriani non ha paseggiato tra la magia della Villa Comunale, in dolce compagnia sulle panchine e come sottofondo i giochi dei bambini. Pare che certuni l'abbiano paragonata perfino a certi panorami francesi. Ormai un patrimonio che tutti portano nel cuore