HOME Notizie Bioplast accoglie i bimbi del festival dell'Artigianato e Lavoro
Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Google +1 Button


Bioplast accoglie i bimbi del festival dell'Artigianato e Lavoro PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Maggio 2023 09:14
Lo stabilimento della Bioplast  ha aperto le porte ad una delegazione di giovani alunni della Scuola Elementare Rubino Nicodemi di Fisciano guidata dalla docente Rossana Gentile. Gli studenti sono stati accolti dal fondatore Gerardo Gambardella e da Susy Gambardella Responsabile Finanziario e membro della Giunta Camera Commercio di Salerno. 
 
L'iniziativa si è svolta nell'ambito del Festival dell'Artigianato e del Lavoro organizzato dal Comune di Fisciano, era presente la consigliera Teresa Citro, per far conoscere ai bambini le fabbriche e le attività più importanti del territorio. Gli studenti, molto curiosi ed attenti, hanno visitato il reparto produttivo ed i laboratori ricevendo informazioni sull'importanza degli imballaggi ed il corretto utilizzo della plastica. Si sono dimostrati molto consapevoli della responsabilità delle imprese e dei consumatori per preservare l'ambiente con packaging ecosostenibili, capaci di  valorizzare di qualità e di esser attraenti nel design. Una giornata in azienda con lezioni e giochi didattici che resterà nella memoria delle nuove generazioni confermando l'impegno ecologico di Bioplast azienda leader per la produzione di imballaggi destinati all'agroalimentare, alla sanità e salute, al pet, alla casa
 
 
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Maggio 2023 09:20
 

Footer

Copyright © 2024 www.mirtonotizieglocali.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Chi è online

 12 visitatori online

Statistiche

Tot. visite contenuti : 2029689