Lunedì 24 Settembre 2018
REGISTER
Match dei pesi leggeri tra Acatullo e Mantegna,in programma presso la palestra dell’istituto Milani PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Antonio Parrella   
Domenica 26 Novembre 2017 10:52

CAIVANO. Tutto pronto per il grande match dei pesi leggeri che, domenica 26 novembre, vedrà l’idolo locale Francesco Acatullo scendere sul ring contro l’esperto Luigi Mantegna. L’atteso incontro di boxe si disputerà sulla distanza delle 6 riprese, presso la palestra dell’istituto comprensivo “Milani”, in via Bellini. La seduta pugilistica sarà preceduta da altri 10 match dilettantistici (otto riprese), sia maschili che femminili. Il primo gong è previsto per le ore 17,30.

 

Acatullo, caivanense doc, ha già disputato 18 incontri professionistici. Il suo score presenta 10 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. “Sono davvero emozionato di ritornare a combattere nella mia città - sottolinea Acatullo, soprannominato la tigre di Caivano - ma  felicissimo e contentissimo di salire sul ring davanti ai miei concittadini. Si,  dico la mia Caivano, perchè sono orgoglioso di essere di un caivanese. Infatti sono soprannominato in questo ambiente la tigre di Caivano. Questo importante evento sportivo è stato fortemente voluto da mio cognato Domenico Esposito e mio suocero Pino, in collaborazione con il mio golden sponsor bar Moschino di zio Lello. Combatteró nella categoria dei leggeri contro il  forte ed esperto Luigi Mantegna di Frosinone. Dopo questo match - continua il beniamino locale - ho già in programma un altro incontro il prossimo 16 dicembre a Grosseto, con l'organizzazione della mia manager Rosanna Conti Cavini e con il supporto del mio promoter, nonchè mio cognato, Domenico Esposito”.

 

Anche a Grosseto l’evento sportivo sarà sponsorizzato dal golden sponsor di Acatullo, bar moschino. Inoltre, nella primavera del nuovo anno, Acatullo combatterà anche per il titolo internazionale di categoria. L’ingresso al match di domenica 26 novembre è gratuito.

 

 

23972808_10210495583205734_36236877_n.jpg