Lunedì 21 Agosto 2017
REGISTER
BOZZELLA: "RINUNCEREMO ALLE INDENNITA'. 250 MILA EURO DA REINVESTIRE NEL SOCIALE" PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Micio Fausto   
Martedì 23 Maggio 2017 22:32
SANTI COSMA E DAMIANO(LT) - Rolando Bozzella, candidato sindaco con la lista Fare Futuro insieme per Santi Cosma e Damiano lancia la sua proposta: "Come già annunciato tra i primi atti concreti della mia Amministrazione ci saranno quelli dedicati al turismo, allo sviluppo del polo industriale ed al sociale. 
 
Proprio riguardo alle risorse che verranno ridistribuite in ambito dei servizi sociali, ci saranno quelle che arriveranno dalla rinuncia ai propri compensi di amministratori da parte dei miei candidati al consiglio comunale che saranno eletti e dell'intera Giunta. 
 
Questo grande atto di responsabilità rappresenta una svolta nella storia politica di Santi Cosma e Damiano perchè testimonierà ancor di più che noi non abbiamo ambizioni di potere ma solo di poter portare sviluppo ad un paese che è rimasto troppo dietro rispetto alle altre realtà comprensoriali. 
 
Le indennità a cui rinunceremo oscillano tra i 30 mila e i 50mila euro annui, che nell'arco dei 5 anni di mandato faranno risparmiare ai cittadini 250mila euro, soldi dei cittadini stessi che saranno destinati in un apposito capitolo di bilancio che servirà a finanziare progetti di utilità sociale rivolti alle famiglie bisognose ed ai disoccupati.
 
Sia chiaro, non stiamo parlando di interventi che potranno risolvere in toto i problemi delle persone ma sicuramente questo nostro atto sarà un primo passo da dover potenziare poi, negli anni di amministrazione successivi per rendere davvero incisive e concrete le politiche sociali di Santi Cosma e Damiano".
 
bozzella.jpg