Giovedì 23 Novembre 2017
REGISTER
Giovanni Block al Trianon PDF Stampa E-mail
Scritto da Micio Fausto   
Sabato 09 Marzo 2013 21:20

NAPOLI - Al Trianon domani, domenica 10 marzo, alle 21, sarà di scena il cantautore Giovanni Block con Vadino signori, vadino (in un posto ideale…),

In questo concerto il ventinovenne artista napoletano, premio Tenco 2007 come miglior autore emergente e vincitore del festival Musicultura nel 2009, proporrà il mondo della musica, con le sue contraddizioni e le sue bugie, nel percorso tragicomico di un cantautore in un paese, come l’Italia, nel quale si tenta in tutti i modi, di trasformare la persona in personaggio, per pure finalità commerciali.

Con lui sul palco i musicisti di sempre: Pasquale Benincasa alle percussioni, Dario Majello alle chitarre, Ron Grieco al contrabbasso, Fabio Renzullo alla tromba, Marco Castaldo alla batteria e Roberto Porzio al pianoforte, con i cori di Roberta e Marina Block.

Il concerto, frutto della collaborazione con il regista Lorenzo Marinelli, vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Giovanni Maria Buzzatti e di varî ospiti a sorpresa.


Biglietti numerati in vendita anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org.

Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19 (la domenica l’apertura pomeridiana è dalle 17 alle 19). Per informazioni: tel. 081-225 82 85.