Domenica 24 Settembre 2017
REGISTER
La Primavera della Musica arriva al Trianon PDF Stampa E-mail
Scritto da Elena Petruccelli   
Sabato 02 Marzo 2013 19:47

Napoli - Musica classica cubana adattata ai ritmi del jazz. Mariblanca Armenteros regala un assaggio della sua arte, in attesa dello spettacolo del 19 marzo al teatro del cuore di Napoli. Lei nel presentare la sua musica vuole rimarcare il suo amore per Napoli.


Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di eventi per Marzo ed Aprile al Trianon.

Il teatro della musica a Napoli ha dato vita ad un vero e proprio spettacolo per illustrare alla stampa e ai tanti fans di Facebook i nuovi titoli in programmazione.

L’happening, è stato condotto dal direttore artistico Giorgio Verdelli, in sala spettatore in prima fila il presidente del Trianon Maurizio D'Angelo.

In piccoli saggi d'anteprima, si sono esibiti molti artisti impegnati nel cartellone del Trianon: Massimo AbbateMariBlanca ArmenterosBrunello CanessaMichi Dei Rossi, batterista delle OrmeAlan De LucaVittorio De Scalzi, cantante dei New TrollsFabrizio FierroMarianna Mazzarini,Salvatore Misticone (il signor Scapece di “Benvenuti al Sud”), Eddy NapoliAmelia e Francesca Rondinella (LeRondinella), Lino Vairettidegli Osanna e Alan Wurzburger. Con loro lo scrittore Maurizio de Giovanni e il giornalista Antonio Lubrano, qui nei panni del regista teatrale.

L’incontro, intitolato Pensieri, parole e… musica, costituirà anche un’opportunità per un confronto a più voci sul nuovo modello produttivo del Trianon come teatro della musica.