Giovedì 21 Novembre 2019
REGISTER
Casoria: torna il mercatino della Coldiretti in villa PDF Stampa E-mail
Scritto da Micio Fausto   
Giovedì 11 Aprile 2013 21:26
CASORIA - Dopo il successo dello scorso anno l’Amministrazione Comunale d’intesa con la Coldiretti Napoli, ha inteso riportare in città il “mercatino biologico”che si terrà nuovamente, in via Pio XII dalle ore 9,00 alle ore 13,30.

'Molti cittadini sono rimasti entusiasti dopo averlo fatto per la prima volta l’anno scorso e per questo abbiamo ritenuto giusto rinnovare l’invito fattoci dalla Coldiretti' : dichiara il sindaco di Casoria Vincenzo Carfora .

Dello stesso avviso Pasquale Tignola assessore all’Ambiente: 'Un' occasione per gli appassionati del mangiar sano, poter acquistare prodotti della terra e biologici e in città molti per poterlo fare spesso si recano in città limitrofe, dove il mercatino stabilmente si svolge. Abbiamo scelto il tratto di via Pio XII per creare, anche se per poche ore, un piccolo tratto pedonale, che non dovrebbe recare danno alla normale viabilità.  Dalle ore 9,00 saranno allestiti numerosi stand gialli, con la vendita e la promozione di prodotti delle terre nostrane a prezzi utili e convenienti'