Domenica 24 Settembre 2017
REGISTER
Al Pausilipon i fondi della partita di solidarietà 'Facciamo un goal per la beneficenza' PDF Stampa E-mail
Scritto da Stefano Andreone   
Sabato 14 Gennaio 2017 13:49

CARDITO - Una giornata memorabile quella dello scorso 6 gennaio, dove a Cardito sullo Stadio Comunale Vittorio Papa, si è tenuto il quadrangolare di solidarietà intitolato “ FACCIAMO UN GOAL PER LA BENEFICENZA”.

 

L’iniziativa patrocinata dal Comune stesso, è stata un successo; sul manto erboso dell’impianto sportivo si sono sfidate le squadre dei giornalisti, Forze dell’Ordine, avvocati e politici. Ospiti d’eccezione Giuseppe Bruscolotti, l’astrologo Riccardo Sorrentino e il Dott. Giovanni Varchetta dell’ospedale Pausilipon, che hanno contribuito ad impreziosito un evento davvero nobile. L’evento scivolato via sull’onda dell’entusiasmo ha visto la partecipazione attiva e fattiva di tutti i partecipanti, che, senza chiedere nulla in cambio si sono prestati e spesi affinchè il tutto riuscisse. Per dovere di cronaca, va segnalato che l’agone sportivo è stato vinto dalle Forze dell’Ordine (Carabinieri), al secondo posto i politici e terzi i giornalisti.

 

La raccolta fondi, che sarà devoluta completamente all’ospedale Pausilipon, ammonta a quasi 1000 euro, un ringraziamento particolare all’organizzatore, il sig. Luigi Imperatore, alle Guardie Ambientali e alla Protezione Civile, inoltre allo speaker, Giorgio Marruzzella e ai due sponsor dell’evento, il Bar TIRATARDI e la Pasticceria FRANCESCO IAZZETTA, che ha regalato non solo il rinfresco, ma una stupenda torta di quasi 20kg, quest’ultima consegnata all’ospedale Santobono.